Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformit√† alla nostra   Cookies Policy    

Condizioni Generali di Acquisto

Descrizione

L’offerta comprende la partecipazione a uno o più dei 28 seminari organizzati nell’ambito dell’evento denominato “SAIE ACADEMY” organizzato da BolognaFiere S.p.A. in occasione della manifestazione fieristica “SAIE – SALONE INTERNAZIONALE DELL’EDILIZIA” che si terrà dal 14 al 17 Ottobre 2015 presso il quartiere fieristico di Bologna.
La quota di iscrizione consente l’accesso riservato nella sala convegni prevista per il seminario o i seminari prescelti.
Ognuno dei seminari di cui alla presente modulistica conferirà al partecipante n. 3 (tre) crediti formativi presso gli ordini professionali di Ingegneri, Architetti, Geometri e Geologi.

Quote di partecipazione

La quota da versare per avere diritto alla partecipazione ai seminari varia in relazione al numero di seminari a cui si intende partecipare secondo le seguenti tariffe:



Condizioni Generali di Partecipazione

Il pagamento della quota relativa alla partecipazione ad uno o più corsi, secondo l’opzione prescelta, dovrà essere effettuato integralmente al momento dell’iscrizione tramite pagamento con carta di credito o attraverso bonifico bancario intestato a:

BolognaFiere spa - Unicredit spa - Fil. Op. Emilia Est – Bo - C/C N. 000030028375
Iban: IT 02 Q 02008 02515 000030028375 Bic - Swift UNCRITMMOEE


In caso di accettazione della richiesta di iscrizione, BolognaFiere ne darà formale comunicazione scritta e provvederà all’emissione della fattura.

Se per caso fortuito o forza maggiore o scarsa adesione di partecipanti, BolognaFiere decida discrezionalmente di annullare uno o più dei seminari previsti, verrà esclusivamente restituita la quota di partecipazione senza ulteriori oneri a carico della stessa BolognaFiere.

In nessuno caso e per nessuno motivo, la mancata partecipazione ai seminari o la rinuncia alla partecipazione, anche se preventivamente comunicata, costituirà diritto alla restituzione della quota di iscrizione da parte di BolognaFiere.

In nessun caso, BolognaFiere S.p.A. potrà essere ritenuta responsabile per gli eventuali danni e/o furti e per eventuali sinistri occorsi durante la partecipazione ai seminari per fatti non dipendenti dalla propria responsabilità. BolognaFiere dovrà, quindi, intendersi da Voi manlevata da qualsivoglia pretesa e/o pretesa derivante a qualsiasi titolo dai soggetti partecipanti ai Seminari.



SPONSOR

PARTNERS